News

Stai Lishow – serate danzanti alle Terme di Angolo
545 250 Albergo Sorriso

Ogni giovedì e sabato sera di ottobre, novembre e dicembre, un bus navetta gratuito si fermerà davanti al nostro Albergo per accompagnarvi alle Terme di Angolo, dove grandi orchestre italiane suoneranno i migliori brani per allietare le vostre serate danzanti. Inoltre per i nostri clienti, l’ingresso con card costa 3€ anziché 5€! Un peccato non approfittarne!…

Valle dei Segni e Sebino in Tavola incontrano le Tradizioni Bresciane
545 250 Albergo Sorriso

Da sabato 29 settembre a domenica 4 novembre prende avvio “La Valle dei segni e il Sebino in tavola incontrano le tradizioni bresciane“, una nuova edizione della rassegna promossa dall’Associazione Ristoratori Valle Camonica. Quest’anno la manifestazione prevede eventi dedicati, ristoranti aderenti e menù creativi, a base di prodotti tipici e sintesi di tradizione e innovazione, che permetteranno…

Settimane della Gastronomia Camuna 2018
545 250 Albergo Sorriso

Dall’8 settembre al 4 novembre 2018 si svolge la diciassettesima edizione della rassegna “Settimane della Gastronomia Camuna“. Il Gruppo Ristoratori Valle Camonica, FIEPeT e Confesercenti  invitano a conoscere l’inestimabile tesoro enogastronomico prodotto in Valle Camonica: il territorio, le aziende e i luoghi dove hanno origine i prodotti alimentari che vengono proposti nei ristoranti partecipanti alla manifestazione. Visita il sito ufficiale per scoprirne di più: www.gastronomiacamuna.com

Del Bene e del Bello – ottobre 2018
545 250 Albergo Sorriso

Dal 30 settembre al 28 ottobre, torna, per la quattordicesima edizione, la rassegna “Del Bene e del Bello. Giornate del patrimonio culturale della Valle Camonica, la Valle dei Segni” . Oltre quaranta comuni della Valle si animeranno con più di settanta eventi per tutto il mese di ottobre 2018. Le iniziative, promosse dal Distretto Culturale e dalla Comunità…

50° Darfo Boario Terme Città
545 253 Albergo Sorriso

Sabato 6 e domenica 7 ottobre la nostra città sarà protagonista di solenni manifestazioni celebrative in occasione del cinquantesimo anniversario della sua nascita (1968 – 2018). Scopri il programma dettagliato sulla locandina ufficiale, oppure visita il sito web del Comune di Darfo Boario Terme  

TiMaMa in concerto al Sorriso
549 250 Albergo Sorriso

A distanza di qualche settimana dal grande successo del Concerto al Sorriso, martedì 18 settembre alle ore 20:45 il nostro Albergo è stato, piacevolmente, luogo della performance dei TiMaMa, gruppo dalle scelte sonore ben definite e di certo non comuni. La splendida voce di TIziana Salvini, insieme a MArio Stivala con l’electric guitar, baritone guitar e tambourine…

Qui Run Color Bubble Splash
545 250 Albergo Sorriso

La Qui Run Color è un evento cittadino che si svolge in un contesto ricco di colori, musica, festa, cibo ed allegria. Sabato 15 settembre dalle ore 16:00 in zona Stadio a Darfo Boario Terme ci si preparerà per la partenza con musica e intrattenimento. Durante il percorso “Bubble Splash” saranno lanciate, soffiate, esplose centinaia di chilogrammi…

Paolo Hendel recital 2018 “Rido ergo Sum”
545 249 Albergo Sorriso

Dallo Sciamano allo Showman 16^ edizione, presenta: Paolo Hendel Recital 2018 “Rido Ergo Sum” Ancora una volta si indaga sull’uomo e sulle sue contraddizioni, le sue debolezze e le sue paure; con l’accompagnamento di Alessandro Bruno, polistrumentista. 8 settembre ore 21:00 in Piazza Sant’Antonio a Breno. In caso di maltempo lo spettacolo sarà spostato nella…

Il Parco dei Balocchi
545 250 Albergo Sorriso

Domenica 2 settembre torna il Parco dei Balocchi. Una giornata magica, all’insegna del divertimento per piccini ed adulti. Alle ore 09.30 con la grande colazione gratuita per tutti i bambini e poi animazione, musica, espositori e divertimento tutto il giorno! Grande lotteria gratuita con centinaia di premi per tutti e tante tante altre sorprese… Info: Segreteria Terme di…

Il Sorriso della famiglia Gheza festeggia 40 anni di attività
545 250 Albergo Sorriso

“Non vendono dentifrici ma il loro Sorriso brilla da quarant’anni, oasi rassicurante nel viavai e nel saliscendi di un turismo che cambia.” Il Giornale di Brescia ha scritto di noi, della nostra storia e del nostro importante traguardo, festeggiato insieme ai nostri clienti in occasione del Ferragosto. Sono cominciati i nostri secondi quarant’anni, sempre con il…