Novità – Ottobre

545 250 Albergo Sorriso - Boario Terme

Venerdì 2 ottobre, al cinema Garden di Darfo Boario Terme, lo Shomano, il festival della canzone d’autore del CCTC Centro Culturale Teatro Camuno, vede la sua ultima tappa intitolata “Pezzi da 90 della canzone d’autore. Opere di Dalla, De Gregori, Guccini, Conte &…” e vedrà protagonisti i fratelli Matteo e Cristiano Callegari, voce e chitarra il primo, narratore il secondo. L’appuntamento sarà gratuito, ma è gradita la prenotazione. Tutte le info su shomano.it

Il documentario “Franca come nessuno. L’arte senza confini di Franca Ghitti (1932-2012)” di Davide Bassanesi sarà in onda su sky arte a partire da sabato 3 ottobre.

Domenica 4 ottobre invece, alle ore 21:00 il cinema Garden di Darfo Boario Terme ospita l’ultimo appuntamento del festival Oltreconfine. Beppe Severgnini racconterà “50 motivi per essere italiani dopo il covid“. La serata è gratuita ma è necessario prenotare i propri posti. Maggiori info su oltreconfinefestival.it

Al Circus Mad Hops di Darfo Boario Terme, domenica 4 ottobre alle ore 20:00, va in scena l’attore e cantautore Pierpaolo Capovilla, con lo spettacolo «Majakovskij. Eresia».

Fino al 18 ottobre, è possibile entrare nel Parco delle Terme di Boario in bicicletta, un’occasione da non perdere se stai esplorando la Valle dei Segni su due ruote. non puoi perdere l’occasione. Sono gli ultimi giorni per visitare la mostra “Leonardo Da Vinci 3D“, al Centro Congressi di Darfo, un’esperienza incredibile.

Per gli amanti della natura invece da non perdere è la passeggiata nel meleto a Gorzone, l’escursione nel Parco Adamello a Paspardo alla ricerca degli uccelli migratori e la passeggiata tra gli alberi del pane nell’ecomuseo a Cimbergo.

Seguici sui nostri social facebook e instagram per piccoli e grandi aggiornamenti sul nostro albergo e sulla Valle dei Segni.