Novità – Settembre

545 250 Albergo Sorriso - Boario Terme

Con la fine di agosto si tende a pensare che l’estate sia finita, ma non è così, il sole continua a illuminare le giornate di settembre e fa da cornice ai numerosi eventi che continuano a susseguirsi, in sicurezza e serenità, sul nostro territorio.

Continuano le nostre serate in musica, seguici sui nostri social facebook e instagram per tutti gli aggiornamenti.

Ve ne avevamo già parlato ma se non l’avete ancora visto è arrivato il momento giusto perché la mostra “Leonardo Da Vinci 3D“, al Centro Congressi di Darfo, è un’esperienza impedibile.

Durerà fino al 4 ottobre invece la mostra/concorso “Per filo e per segno” presso il Palazzo della Cultura di Breno, 87 progetti, coloratissimi, che raccontano le incisioni rupestri attraverso la lana.

Sapevi poi che fino al 18 ottobre, è possibile entrare nel Parco delle Terme di Boario in bicicletta? Se stai esplorando la Valle su due ruote non puoi perdere l’occasione.

La Valle Camonica è il luogo ideale da vivere a piedi o in bicicletta, con i bambini, in mezzo alla natura. Quando cominciano ad arrivare i primi segnali d’autunno, la Valle dei Segni si tinge di colori magnifici.

Scopri il Catalogo ESTATE | Valle Camonica, la Valle dei Segni