Vacanza sicura

Vogliamo che la vostra vacanza sia rilassante, piacevole e soprattutto sicura,
per questo abbiamo pensato a come potervi offrire la stessa ospitalità di sempre,
con qualche accortezza in più.

Ristorante
All’ingresso delle sale sarà disponibile un dispenser per disinfettare le mani. L’hotel non sarà al massimo della capienza e questo permetterà di avere più spazio per tutti.
La colazione sarà servita al tavolo o si potrà accedere al buffet con mascherina e guanti monouso forniti da noi.

Check-in e check-out
L’accoglienza è sempre stata alla base del nostro servizio ed il momento di arrivo è un importante punto d’incontro. Non vi stringeremo la mano, nel vostro e nel nostro rispetto, ma con gli occhi cercheremo di farvi sentire il nostro sorriso sincero, dietro le mascherine.
Se vi è possibile, al fine di evitare il più possibile i contatti fisici, spediteci la vostra carta d’identità via mail o procedete con la registrazione on line attraverso la procedura di check-in online.
La chiave che vi verrà consegnata tenetela con voi per l’intera durata del vostro soggiorno, al termine di ogni permanenza viene totalmente sanificata.
Il check-out avverrà regolarmente al bancone della reception con le dovute distanze di sicurezza, utilizzeremo sempre guanti e mascherina.
Il pagamento potrà essere effettuato sia con contanti che con carte di credito.

Sanificazione delle camere
Gli standard di igiene e pulizia sono sempre stati per noi di estrema importanza. Stiamo attuando ulteriori misure atte a garantire la sicurezza dei nostri ospiti e dei nostri dipendenti. Le camere e i bagni sono sanificati con prodotti virucidi e i panni della pulizia sono cambiati per ogni camera. Stiamo prestando attenzione alla disinfezione degli oggetti che vengono toccati più frequentemente come maniglie, telecomandi e pulsanti dell’ascensore.
Le camere alla partenza degli ospiti rimarranno chiuse per un paio di giorni al fine di garantire una migliore sanificazione generale della camera, materassi, cuscini etc..

Vacanze in famiglia
I nuclei famigliari che vivono insieme possono continuare a farlo anche in vacanza. Potranno pranzare, cenare insieme e prendere il medesimo ascensore.

Doveri degli ospiti
Per poter vivere tutti una serena vacanza abbiamo bisogno anche del vostro aiuto. In caso di sintomi, anche lievi, vi preghiamo di avvisare telefonicamente la reception che prenderà tutti i provvedimenti del caso. Riguardo alla routine invece, siamo tutti informati sull’importanza di lavare frequentemente le mani e di indossare le mascherine (all’interno del ristorante non è necessario ma è indispensabile nei momenti di prossimità con esterni al vostro nucleo familiare).
Vi chiediamo di mantenere le distanze dalle altre persone, tenere sempre con voi la chiave della stanza fino alla fine del soggiorno e di non utilizzare l’ascensore con persone che non fanno parte del vostro nucleo familiare.
Se avete bisogno di guanti e mascherine rivolgetevi alla reception.

 

Lasciati tutto alle spalle…
Ma il Sorriso tienilo addosso.

Grazie
Famiglia Gheza