Famiglia Sorriso
Un lungo percorso
L’Albergo Sorriso è stato rilevato da Angelo e Fiorangela nel 1978. La struttura, situata nel pieno centro di Boario Terme, li ha conquistati immediatamente. La passione per questo lavoro ha sempre unito Angelo e Fiorangela, che, oltre alla normale gestione, hanno deciso di arricchire le serate estive con musica di orchestre dal vivo. Questa tradizione, molto apprezzata, si mantiene ancora oggi con cadenza settimanale durante tutto l’anno.
La famiglia Sorriso
I 4 figli, Luigi, Giovanna, Alessandro e Laura, vivono l’ambiente dell’Albergo fin dalla culla e respirano quella stessa passione che appartiene ai genitori. Oggi l’Albergo è gestito con competenza ed armonia da tutti e quattro i fratelli, ognuno con le sue precise mansioni ma tutti equamente innamorati del loro territorio, la Valle Camonica. Non perdono infatti occasione per accompagnare i loro ospiti a visitare posti incantevoli o semplicemente spiegar loro cosa si può trovare appena fuori la porta dell’Albergo Sorriso.
Il Sorriso oggi
L’Albergo si trova a pochi metri dall’ingresso delle Terme di Boario ed è facilmente raggiungibile dalla stazione ferroviaria e degli autobus.
La struttura è ideale per rigeneranti soggiorni, brevi o lunghi, ma anche per pranzi, banchetti ed eventi personalizzabili grazie all’accurata cucina del ristorante, in grado di soddisfare le esigenze di clienti nazionali ed internazionali.
Comfort e ambiente
Dotato di moderne attrezzature per il comfort dei clienti, i recenti interventi hanno permesso di rendere il Sorriso sempre più eco-sostenibile. In questo modo, puoi facilmente ricaricare la tua auto elettrica e prenderti cura della tua bicicletta negli appositi spazi dedicati ai servizi bike hotel.
Gallery
Dicono di noi




